lunedì 11 aprile 2011

IL SOLE PER TUTTI - PARTECIPA AL GRUPPO D' ACQUISTO SOLIDALE

Sei stufo di pagare bollette sempre più salate ogni anno che passa? Vuoi fare la tua parte per contrastare i cambiamenti climatici?

Il nostro circolo sta costruendo a Bussero un GRUPPO D' ACQUISTO SOLIDALE sul FOTOVOLTAICO E SOLARE TERMICO.


Cosa fa un GAS fotovoltaico? Raggruppa le famiglie interessate ad installare un impianto solare termico o fotovoltaico e grazie all' esperienza di Legambiente offre alle aziende del territorio la possibilità di presentare un' offerta per prodotto e servizio chiavi in mano sulla base di rigide regole e richieste tecniche scrupolose.

Quali sono i vantaggi?

Abbattimento dei costi intorno al 10-15 %
Scrematura dei preventivi
Migliori garanzie del prodotto
Convenzioni con istituti assicurativi e bancari
Manuntenzione e pratiche amministrative comprese

Perchè un gruppo d' acquisto solare?
Comperare un impianto solare termico o fotovoltaico non è facile come comperare un chilo di patate: ci sono centinaia di marche sul mercato, decine di imprese, molte tecnologie diverse tra loro. Partecipare ad un GAS ti aiuterà a confrontare prezzi, tecnogie e servizi offerti, ad evitare che un installatore ti venda un prodotto e poi sparisca per sempre e a eliminare il rischio che ci venda un prodotto scadente presentato come ottimo. E se si rompe, a garantire una certa manutenzione. Inoltre ti agevolerà nel percorso per accedere ai permessi comunali e incentivi statali.

Perchè installare un pannello solare oggi?
Oltre ad essere un valido aiuto contro l' effetto serra, i pannelli solari sono un investimento tra i più redditizi: possono azzerare le nostre bollette elettriche domestiche e ridurre quelle termiche, grazie agli incentivi statali, tra i più generosi del mondo.

Se vi siete proposti qualche volta di installare un impianto fotoltaico ma vi hanno frenato queste domande allora il GRUPPO D' ACQUISTO SOLIDALE è quello che fa per voi!





Partecipate all' incontro di presentazione

VENERDI' 15 APRILE 2011 ALLE ORE 21.00



IN VILLA RADAELLI-SALA GRANAIO



VIA ALDO MORO-BUSSERO




IL SOLE NON E' L' ENERGIA DEL FUTURO: E' L' ENERGIA DEL PRESENTE













Nessun commento:

Posta un commento